sabato 5 settembre 2009

TRAINING NOME IN CODICE : "NIKITA"


questa mattina ho avuto il piacere di allenare una ragazza (vip) che per riservatezza non posso dare il suo vero nome...ma che chiamerò NIKITA.....
apparte i discorsi di presentazione ... questa ragazza mi ha sconvolto.....
solo la seconda lezione mi ha tirato a dritto:

50 swing con 8 kg no rest

ladder 10 swing @ 8 kg +push-up 1-10 no rest

ladder 5 swing @ 8 kg +squat 1-10 no rest

2x20 sit-up + ponte @ kettbell 8 kg no rest


il tutto con una grinta e determinazione mai vista....
e con una tecnica di esecuzione di movimento incredibile.....

a questo punto ho sfidato NIKITA ......
a fare swing con 16 kg.....
e bene si.....
20 swing @ kettlebell 16 kg..... come fine allenamento ... non male !!!

questa ragazza mi dara' molte soddisfazioni.....
è un piacere per me allenare persone come lei....

ottimo lavoro NIKITA !!!!

Nessun commento: